domenica 7 aprile 2013

Eccomi quì!!

Ciao sono Elena e mi sono appena registrata.
Ho aperto questa pagina perchè creo lavori in legno con il compensato. All'inizio usavo il traforo a mano (quello ad archetto) poi ho dato il benvenuto nella mia casa al traforo elettrico!!
Faccio questo hobby da un po di tempo ma solo così per sfogare la mia creatività, poi i lavori si sono accumulati e ho provato a vendere alcuni lavoretti su alcuni siti "famosi" ma tra tasse di inserzione, spese di spedizione e la possibilità di mettere gratuitamente solo poche foto, ho abbandonato tutto.....e allora perchè non provare a farmi conoscere nel web con una mia pagina?
Oggi finalmente ho la possibilità di creare qualcosa, ho caricato le batterie, ho preparato sia il legnetto sia la macchina fotografica e allora via per questa NUOVA AVVENTURA!!!

Nessun commento: